Provvedimenti dirigenti

Estremi Atto Determinazione Anno Data di emissione Struttura Organizzativa
Esecuzione di lavori di riqualificazione energetica delle scuole elementari e realizzazione impianto a pompa di calore a fonte geotermica - approvazione 2° S.A.L 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
approvazione S.A.L. n.4 dei lavori di " Adeguamento antisismico scuola elementare A. Manzoni" 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
190 Liquidazione contributi alla scuola dell'infanzia "S.Alberto" di Frontignano per l'attuazione del diritto allo studio - anno scolastico 2013/2014. Primo acconto 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
Impegno di spesa a favore di Enel Energia Spa per l'aumento della potenza impiegata presso la scuola elementare 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
181 Integrazione impegno di spesa per manutenzione immobili - opere di elettricista 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
179 Integrazione impegno di spesa per manutenzione straordinaria strade comunali 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
157 concessione seconda proroga per l'esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica alle scuole elementari "A.Manzoni" e realizzazione impianto a pompa di calore a fonte geotermica 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
156 impegno di spesa per fornitura rinfresco in occasione della visita al comune di barbariga del presidente della Provincia di Brescia On. Daniele Molgora 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
155 Impegno di spesa a favore ella Ditta Attoni Osvaldo di Offlaga (BS) per interventi di manutenzione straordinaria di caldaie comunali 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
152 Impegno di spesa per acquisto corone di alloro per celebrazione del IV Novembre a Barbariga e Frontignano 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
127 Impegno di spesa per la partecipazione del dipendente Mauro Mosca a corsi di formazionen sul commercio e sul procedimento amministrativo 2014 20/01/2014 Ufficio Segreteria
9 Liquidazione delle risorse decentrate in favore del personale dipendente - anno 2013 2014 08/02/2014 Ufficio Segreteria
10 Liquidazione retribuzione di risultato per l'anno 2013 al personale titolare di posizione organizzativa 2014 08/02/2014 Ufficio Segreteria
17 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA FONDAZIONE “G.B.ZUCCHI” DI BARBARIGA PER L’ATTUAZIONE DEL DIRITTO ALLO STUDIO - ANNO SCOLASTICO 2013/2014. 1° ACCONTO. 2014 10/03/2014 Ufficio Segreteria
7 CONTRIBUTI REGIONALI PER IL FONDO REGIONALE FINALIZZATO ALL’INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE AI NUCLEI FAMILIARI CON DISAGIO ECONOMICO ACUTO (EX. FONDO SOSTEGNO AFFITTO) ANNO 2013. LIQUIDAZIONE FINALE. 2014 10/03/2014 Ufficio Ragioneria/Tributi
6 IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO IN FAVORE DELLA FAMIGLIA AFFIDATARIA DEL MINORE C.D. 2014 10/03/2014 Ufficio Ragioneria/Tributi
206 LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMATO – PERIODO DAL 01/11/2013 AL 31/12/2013. 2014 10/03/2014 Ufficio Ragioneria/Tributi
205 LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA – IV° TRIMESTRE 2013. 2014 10/03/2014 Ufficio Ragioneria/Tributi
197 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI PUBLICONSUL SRL DELLE SOMME IMPEGNATE CON PROPRIA PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 66 DEL 30/05/2013. 2014 10/03/2014 Ufficio Demografici
196 IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA DEL NOTIZIARIO COMUNALE 2013. 2014 10/03/2014 Ufficio Ragioneria/Tributi

Pagine

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013.