Vaccinazione antinfluenzale 2021- Avviso importante per i soli mutuati del dott. Tahaer Bassam e dei pediatri che non hanno aderito alla campagna vaccinale. Modalità di adesione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si informa la cittadinanza che, diversamente dagli scorsi anni, quest’anno ATS Brescia non ha previsto l’attivazione di sportelli vaccinali nei singoli Comuni.

Pertanto, per i soli mutuati del dott. Tahaer Bassam e dei Pediatri che non hanno aderito alla campagna vaccinale, rientranti nelle seguenti categorie:

  • -  CITTADINI OVER 65 ANNI

  • -  CITTADINI A RISCHIO PER PATOLOGIA

  • -  DONNE IN GRAVIDANZA

  • -  BAMBINI DA 6 MESI A 6 ANNI

    La somministrazione del vaccino antinfluenzale verrà effettuata, previa prenotazione, presso i centri vaccinali attivati da ATS Brescia.

    Per prenotare l’appuntamento si possono utilizzare i seguenti canali:

 

Per coloro che non possono effettuare autonomamente la prenotazione il Comune, in collaborazione con i Volontari di Protezione Civile, offre il servizio di prenotazione del vaccino e dell’eventuale servizio di trasporto direttamente nella sala consiliare comunale (Piano Terra del Palazzo Municipale) nei seguenti giorni ed orari:

SABATO 20 NOVEMBRE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00

SABATO 27 NOVEMBRE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00

Per effettuare la prenotazione è sufficiente presentarsi con la tessera sanitaria, un documento di identità ed un telefono cellulare per la ricezione del codice di sicurezza.